Genoa News

Moviola e VAR Genoa-Frosinone: espulso Cassata

Pubblicato

su

Moviola e VAR Genoa-Frosinone gli episodi arbitrali più discussi della gara valida per la 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Il Genoa accoglie tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris il Frosinone nella 26ª giornata di campionato. I liguri, dopo il pareggio a reti bianche in casa del Chievo, vuole fare punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione già a distanza di sicurezza (+9 lunghezze). I Ciociari, invece, sono in piena zona rossa della classifica al penultimo posto a meno 5 dal 17° posto occupato dall’Empoli. La gara sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione arbitrale di Aprilia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Gori e Prenna e dal quarto uomo Serra. Al VAR sono stati designati Nasca e Posado. Ecco gli episodi arbitrali di Genoa-Frosinone:

Al 35′ del primo tempo, Mariani estrae il rosso all’indirizzo di Cassata! Il giocatore del Frosinone si becca due cartellini gialli nel giro di 20 minuti. Ineccepibili entrambe le ammonizioni.

Exit mobile version