Moviola Torino Milan, l’episodio chiave del match
Connect with us

Serie A

Moviola Torino Milan, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione

Published

on

Simone Sozza

Moviola Torino Milan, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 26ª giornata del campionato di Serie A 2024/25

L’episodio chiave della moviola del match Torino Milan, valido per la 26ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Sozza.


MOVIOLA TORINO MILAN

1′ – Il match è iniziato!

6′ – GOL TORINO. Clamoroso inizio di match. Incomprensione tra Maignan e Thiaw. Il portiere che calcia addosso al tedesco su una uscita e il pallone finisce in rete. Il var conferma la rete.

30′ – Rigore per il Milan: braccio alto di Pedersen che colpisce il pallone sul colpo di testa di Leao. Il var conferma.

32′ – MILINKOVIC PARA IL RIGORE: il granata impnotizza Pulisic che a sua volta calcia male e poco angolato. In due tempi il portiere!

45′ + 1′ Fine primo tempo

45′ – Inizia il secondo tempo

71′ – Lametele Torino: Paolo Vanoli scatenato in panchina. Il tecnico se la prende con l’arbitro ‘reo’ di non aver fischiato un papabile colpo di braccio di Jimenez a centrocampo. Il difensore rossonero – che ha deviato il pallone – era l’ultimo uomo dei ragazzi di Conceicao in copertura

73′ – GOL DEL MILAN! Walukiewicz intercetta un cross di Sottil, ma il pallone carambola e rimane nell’area di rigore. Reijnders è il più lesto a colpire la sfera: col sinistro potente fa 1-1 e chiama a raccolta i tifosi! Il var conferma la rete.

76′ – GOL DEL TORINO. Dormita colossale della difesa ospite. Sanabria batte velocemente una punizione che sorprende la difesa del Milan e trova Gineitis il quale controlla e scarica in rete un gran sinistro preciso e rasoterra. Il var conferma la rete.

90′ – Il match è finito: Torino Milan termina 2-1

Genoa News

Vieira: «Meritavamo di fare punti, ma questa partita ci farà crescere, ci manca qualcosa contro le big»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vieira
Continue Reading

Juventus News

Tudor: «Molto soddisfatto: abbiamo fatto appena due o tre allenamenti, ma con entusiasmo; Koopmeiners? Non è un gran momento, se ne esce così»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tudor
Continue Reading