2017
Moviola Roma – Sassuolo: gol di Salah, spinta su Peluso?
Moviola Roma – Sassuolo: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti. Episodi dubbi, gol annullati, fuorigioco e tutte le informazioni utili
Moviola Roma – Sassuolo: gol di Salah, spinta su Peluso?
Episodio dubbio al termine del primo tempo di Roma – Sassuolo. Straordinaria palla di Fazio, destro di El Shaarawy non trattenuto da Consigli, Peluso viene spinto da Salah (da valutare l’entità della spinta del giocatore egiziano) e non riesce a rinviare, sul pallone arriva il giocatore della Roma che non sbaglia il facile tap-in e regala il gol del sorpasso ai giallorossi. La Roma, al termine della prima frazione, è in vantaggio per 2-1.
El gol de Salah ante Sassuolo para que la Roma se adelante 2-1#RomaSassuolo https://t.co/2OKnOZMUQH
— Fabrizio Pérez (@FabrizioPR) March 19, 2017
Moviola Roma – Sassuolo: gol annullato ai giallorossi
Roma – Sassuolo: le ultimissime notizie. Il posticipo della 29ª giornata di Serie A ha messo di fronte, allo stadio Olimpico, Roma e Sassuolo. Primo episodio dubbio della sfida al 14′ con Emerson che libera in area El Shaarawy il quale serve a sua volta Salah che trova il gol ma il gol giallorosso non è da considerare valido perché l’arbitro aveva fischiato prima, a causa della netta posizione di fuorigioco di El Shaa. Al 24′ episodio dubbio in area romanista: fuorigioco di Berardi lanciato in porta ma il numero 25 neroverde era in posizione regolare con Fazio che lo teneva in gioco: Berardi era a tu per tu con Szczesny.