2018
Moviola Roma-Milan: la Roma chiede un rigore su Pellegrini
Gli episodi importanti del big match della 26ª giornata di Serie A. Moviola Milan-Roma: rigori, espulsioni, cartellini e le ultimissime notizie
Moviola Roma-Milan: gli episodi del posticipo
E’ l’arbitro Mazzoleni della sezione di Bergamo a dirigere l’incontro tra Roma e Milan, posticipo domenicale della 26ª giornata di Serie A, 2017/2018. Il fischietto bergamasco sarà coadiuvato da Peretti e Preti. Guida quarto uomo. Irrati sarà invece l’addetto al VAR, Carboni l’assistente. Moviola Roma-Milan: tutti gli episodi discussi del match.
Nessun particolare episodio da segnalare nel primo quarto d’ora di match. Gara combattuta qualche fallo duro ma Mazzoleni, fino a questo momento, sta tenendo in pugno la sfida. Presto nuovi aggiornamenti sulla moviola di Roma-Milan.
Moviola Roma-Milan: la Roma chiede un rigore su Pellegrini
La Roma ha protestato al 34′ per un presunto fallo in area nei confronti di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista si è inserito centralmente ma è stato chiuso in sandwich da Bonaventura e Ricardo Rodriguez. Mazzoleni ha lasciato correre, il VAR non è intervenuto. Le immagini non danno certezze ma sembra esserci un tocco sul centrocampista giallorosso.