Champions League
Moviola Porto Milan: l’episodio chiave del match
L’episodio chiave del match valido per la 3ª giornata del gruppo B della Champions League 2021/22: moviola Porto Milan
L’episodio chiave della moviola del match tra Porto e Milan, valido per la 3ª giornata del gruppo B della Champions League 2021/22. Dirige la sfida l’arbitro Brych.
L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH
Episodio curioso al 42′; Wendell, a bordo campo dopo un colpo subito, viene fatto rientrare mentre il pallone transita dalle sue parti. Peraltro, il terzino del Porto torna sul terreno di gioco in posizione avanzato rispetto a dove avrebbe dovuto, ottenendo un notevole vantaggio che gli permette di involarsi palla al piede sulla fascia. Un’azione che non ha avuto conseguenze ma la cui gestione da parte di arbitro e 4° ufficiale è stata a dir poco superficiale.
Molte polemiche anche sul gol del vantaggio del Porto al 65′; Bennacer sembra in possesso del pallone quando frana a terra dopo un contatto con Taremi, il pallone resta lì per Luis Diaz che non sbaglia con il destro. Rivisto al replay, la spinta del centravanti lusitano con la spalla sulla schiena del centrocampista rossonero è evidente (e fallosa) ma per Brych si gioca.