2017

Moviola e var Napoli-Inter: Miranda-Ounas, intervento regolare

Pubblicato

su

Moviola e var Napoli-Inter: gli episodi contestati del match del San Paolo, diretto da Banti di Livorno. Gagliardini e Miranda rischiano il giallo in avvio

MOVIOLA E VAR NAPOLI-INTER – E’ iniziata Napoli-Inter, anticipo della nona giornata di Serie A che vale una bella fetta di stagione. Le due squadre arrivano all’appuntamento del San Paolo con il vento in poppa: si sfidano la prima contro la seconda della classe. A dirigere la sfida c’è l’arbitro Luca Banti della sezione di Livorno, una vera e propria garanzia per il nostro massimo campionato. Al Var è stato scelto l’esperto Gianluca Rocchi della sezione di Firenze, mentre gli assistenti sono Meli e Manganelli. Quarto uomo Massimiliano Irrati di Pistoia.

MOVIOLA E VAR NAPOLI-INTER: GIALLO NEL TASCHINO – In avvio di partita sono due gli episodi passibili di ammonizione, in cui Banti punisce l’intervento ma non estrae il cartellino giallo. In entrambi i casi, a scamparla è l’Inter: prima è Gagliardini ad entrare duro su Ghoulam, poi Miranda a compie un intervento analogo ai danni di Callejon.

MOVIOLA E VAR NAPOLI-INTER: MIRANDA-OUNAS, INTERVENTO REGOLARE – Nel finale di partita il neo-entrato in campo, Ounas, ha messo i brividi alla difesa nerazzurra con una incursione in area dopo un uno-due con Mertens. Intervento di Miranda provvidenziale e Adam Ounas a terra dopo il contatto: Banti fa proseguire e le immagini del replay mostrano la giusta scelta dell’arbitro. Miranda, infatti, ha preso nettamente il pallone nel contrasto con Ounas.

Exit mobile version