Serie A
MOVIOLA Napoli Como: l’episodio chiave del match
MOVIOLA Napoli Como, l’episodio arbitrale chiave del match valido per la 7ª giornata di campionato di Serie A
L’episodio arbitrale chiave del match tra Napoli Como, valido per la 7ª giornata di campionato di Serie A. Dirigerà l’incontro l’arbitro Feliciani.
PRIMO TEMPO
All’11 prima piccola protesta di Cutrone che si vede fischiato un mani (che c’è), ma lui lamenta una spinta. Al 37′ Lukaku ride amaro per un contrasto nel quale finisce a terra senza che l’arbitro faccia una piega. Solo 2 falli a testa nei primi 45 minuti, per Feliciani una gara di assoluta tranquillità nella sua parte iniziale.
SECONDO TEMPO
Episodio determinante al 50‘: Sergi Roberto si fa aggredire, perde palla e poi sugli sviluppi dell’azione interviene in ritardo su Olivera: rigore senza troppi dubbi. Al 56′ si scatena una piccola rissa perché Anguissa rimame a terra per un duro pestone di Kempf, Feliciani lascia andare avanti il gioco e le due squadre accendono i nervi: ne fanno le spese Buongiorno e Strefezza, che ricevono un giallo, i primi ammoniti di una sfida fino a quel momento senza tensioni. Al 62’ Kvaratskheila rientra in area di rigore sul sinistro, da dietro riceve una spinta da Moreno con tutte e due le mani: Feliciani è molto vicino all’azione e non ritiene falloso l’intervento del comasco, più scomposto che violento. Non è d’accordo la panchina del Napoli e Conte viene ammonito per la battuta al 4° uomo polemica sul mancato intervento del Var.