2018
Moviola e Var Milan-Roma: annullate le reti di Higuain e Nzonzi – VIDEO e FOTO
Gli episodi contestati della gara di San Siro, anticipo della 3ª giornata di Serie A. Moviola Milan-Roma: rigori, espulsioni e Var
Marco Guida di Torre Annunziata è l’arbitro designato per la partita tra Milan-Roma, sfida in corso di svolgimento a San Siro e valida per la terza giornata di Serie A, stagione 2018/2019. Il fischietto campano ha già diretto 124 gare in Serie A e potrà contare sull’apporto degli assistenti Carbone e Passeri, del quarto uomo Chiffi e di Mazzoleni più Del Giovane al Var. Sono 16 i precedenti in campionato dell’arbitro Guida con il Milan che ha ottenuto 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Quattordici invece i confronti tra Guida e la Roma con 8 vittorie giallorosse, 4 segni X e 2 sconfitte. Moviola Milan-Roma: gli episodi contestati.
Var in azione al 61′ sul gol del Pipita Higuain. Annullata la rete del Pipita per leggera posizione di fuorigioco del centravanti rossonero che è costretto a rimandare l’appuntamento con la prima rete rossonera.
E il Var torna protagonista anche al 77′, in occasione della rete del 2-1 in favore della Roma. Un gol che scompare subito dal tabellino, a causa di un tocco di mano di Nzonzi prima di depositare in fondo al sacco: Guida riguarda l’azione e annulla.
https://twitter.com/AcmPassion/status/1035616741727068160