2018

Moviola Manchester United-Juventus: ammoniti Matuidi e Young

Pubblicato

su

Moviola Manchester United-Juventus: gli episodi arbitrali dubbi della partita valida per la 3^ giornata della UEFA Champions League 2018/2019

Match molto importante quello tra Manchester United e Juventus che si sfidano nella terza giornata di Champions League. Le due compagini, difatti, occupano le prime due posizioni del girone H con i bianconeri primi a 6 punti e i Red Devils poco distanti a meno due lunghezze. In chiave qualificazione, dunque, l’incontro dell’Old Trafford potrebbe rappresentare un passaggio chiave.

L’arbitro del match Manchester United-Juventus è il fischietto serbo Milorad Mazić, mentre gli assistenti sono Ristić e Djurdjević. Come addizionali sono stati designati Djokić e Grujić e Petrović come quarto uomo.

Al 36′ Young ferma Ronaldo dopo essere stato saltato nettamente: il terzino inglese è già al terzo fallo sul portoghese, ma fin qui l’arbitro Mazic non ha mostrato il cartellino. Soprattutto l’ultimo intervento è sembrato al limite con il braccio all’altezza del viso di Cr7 che poi è caduto a terra. Al 59‘ viene ammonito Matuidi: giusta la scelta di Mazic. Il centrocampista bianconero entra in ritardo su Young. Un minuto dopo lo stesso difensore inglese entra su Dybala, ma anche questa volta l’arbitro sceglie la semplice ammonizione verbale. Al 77′ Young viene ammonito giustamente per fallo su Alex Sandro.

 

Exit mobile version