Juventus News

Moviola Juve Manchester City, l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Moviola Juve Manchester City, l’episodio chiave del match valido per la 6ª giornata della fase a gironi della Champions League 2024/25

L’episodio arbitrale chiave del match tra Juve Manchester City, valido per la 6ª giornata della Champions League 2024/2025. Direttore di gara il francese Turpin.


L’EPISODIO CHIAVE

1′ Fischio d’inizio – È cominciata Juve Manchester City.

30′ Mezz’ora di gioco allo Stadium: la gara è corretta e non si segnalano ancora episodi dubbi.

34′ Locatelli Grealish – Duro scontro in campo tra i due, l’arbitro Turpin fischia fallo agli ospiti senza nessun cartellino.

45′ Fine primo tempo – Squadre negli spogliatoi al termine di una prima frazione senza alcun episodio degno di moviola.

53′ Gol Vlahovic – Yildiz trova Vlahovic nell’area piccola, il serbo va di testa e colpisce Ederson. La goal-line technology segnala la rete che fa esplodere l’Allianz Stadium.

75′ Gol McKennie – Check del Var sulla posizione di partenza di Weah, autore dell’assist per il connazionale. È tutto regolare: convalidata la rete del 2-0 dei bianconeri.

84′ Ammonito Grealish – Fallo tattico dell’inglese su una ripartenza della Juve. Turpin estrae il primo cartellino giallo.

86′ Ammonito Bernardo Silva – Il portoghese va a disturbare Di Gregorio già in possesso del pallone. Scintille fra i due e cartellino giallo.

86′ Ammonito Di Gregorio – Nel battibecco con Bernardo Silva viene sanzionato anche l’estremo difensore bianconero.

Exit mobile version