2017
Moviola Bologna-Napoli: rigore reclamato da Mertens, non concesso
Moviola Bologna-Napoli: rigore reclamato da Mertens, l’arbitro Giacomelli non lo concede
Moviola Bologna-Napoli: altro episodio dubbio della gara intorno al 32esimo minuto di gioco. Dries Mertens, entrato in area avversaria, subisce l’ostruzione del difensore rossoblù Helander, finendo a terra. Proteste da parte del belga e dei suoi compagni di squadra, ma l’arbitro Giacomelli lascia correre non ravvisando il fallo da rigore. Un intervento, quello del giocatore del Bologna, che è parso irregolare.
Moviola Bologna-Napoli: rete annullata a Masina per fuorigioco
Moviola-Bologna-Napoli: primo episodio da moviola al 19esimo minuto: l’arbitro Giacomelli, su segnalazione del guardalinee, annulla una rete messa a segno da Masina. Decisione giusta, in quanto il terzino rossoblù, al momento del tiro-cross di Di Francesco dalla destra, era al di là della linea dei difensori azzurri. Immediatamente dopo l’annullamento della segnatura, Destro è stato ammonito dal direttore di gara per proteste.
Moviola Bologna-Napoli, gli episodi dubbi della gara del ‘Dall’Ara’, posticipo della terza giornata di Serie A
Moviola Bologna-Napoli: l’analisi di tutti gli episodi episodi dubbi della gara in corso allo stadio ‘Renato Dall’Ara’ per il posticipo del terzo turno di Serie A (clicca qui per la diretta testuale della partita).