2009

Mourinho: “Zlatan al Milan? Sorpreso. Con Balotelli ho parlato e…”

Pubblicato

su

Tra i temi trattati dall’allenatore del Real Madrid, Josè Mourinho, durante un’intervista rilasciaita ai microfoni di RaiSport ad Aurelio Capaldi, c’è stato anche il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Il lusitano ha sfruttato lo svedese nel suo primo anno alla guida dell’Inter, e Mourinho commenta questo trasferimento: “Zlatan con la maglia del Milan? Sinceramente non mi aspettavo un suo ritorno in Italia così rapidamente “? riporta la versione online del Corriere dello SPort -, perchè quando lui è andato a Barcellona era andato molto motivato per vincere la Champions e il pallone d’oro. Zlatan è un giocatore fantastico per il tipo di calcio che si gioca in Italia”.

Adesso in Champions, Mou dovrà  affrontare proprio Zlatan: “Prima di tutto voglio cercare di giocare contro il Milan con 6 punti in tasca. Se vinciamo anche contro l’Auxerre siamo in una situazione molto tranquilla. Devo ancora analizzare il Milan, però con i giocatori che ha e con la sua cultura vincente, mi sembra un avversario di rispettare”.

Infine, non viene risparmiato Mario Balotelli: “Giusto per Balotelli lasciare l’Inter? Non lo so, secondo me il problema non era giocare in Italia o in Inghilterra. Il suo problema era più legato ad una mancanza di equilibrio. Ci siamo sentiti al telefono e abbiamo parlato perchè ogni tanto mi piace sentire i miei ex giocatori. Mi ha fatto qualche domanda sul calcio inglese e lui sa quello che penso di lui. Mario è un super talento, però abbiamo avuto i nostri problemi ma sono felice che sa quanto gli voglio bene. Lavorare con Mancini lo aiuterà  molto, anche perchè lui già  lo conosce molto bene”.

Exit mobile version