2009

Mourinho: “Se il Real mi caccia ritornerò in Inghilterra o in Italia”

Pubblicato

su

Ã?«Se il Real mi caccia non andrò ad allenare il Malaga. Andrò a una grande in Inghilterra o in ItaliaÃ?». Stuzzicato a più riÃ?­prese dai cronisti, un Josè Mourinho, arrivaÃ?­to già  bello carico alla tradizionale conferenÃ?­za stampa della vigilia Ã?«ligueraÃ?», è sbottato, tradendo il suo piano di fuga dalla Casa BlanÃ?­ca.

Ã?«Dire che il Real l’anno scorso avesse più punti (uno) è oggettivo- ha controbatÃ?­tuto Mou -esattamente come sostenere che occupava la prima posizione, a pari merito, contro l’attuale seconda. Però, per una corÃ?­retta e completa analisi, è doveroso dire anÃ?­che che passando il primo turno di Coppa del Re e superando gli ottavi di Champions si sarebbe, già , fatto meglio. Noi siamo in fiÃ?­nale di Coppa del Re e a Lione abbiamo paÃ?­reggiato, contro la sconfitta dell’anno scorÃ?­so Ã?». Lo Special One iniÃ?­zia a dare chiari segni di stanchezza e non sembra troppo dispiaciuto all’ipotesi di abÃ?­bandonare la Spagna, cogliendo al volo la scialuppa di salvataggio che lo ricondurrebÃ?­be in uno dei campionati dove ha mietuto successi ed estimatori.

Ma dove potrebbe andare Mourinho? In Spagna le voci si rincorrono, parlano del Chelsea e dell’Inter (numeroÃ?­si i messaggi di affetto lanciaÃ?­ti dal tecnico alla sua ex squaÃ?­dra) ma anche… della Roma. E se i futuri nuovi padroni americani volessero dare un grande nome alla piazza giallorossa? C’è AnÃ?­celotti, in corsa, è vero, ma fonti spagnole parlano anche di questa clamorosa idea: apÃ?­punto Mourinho.

Exit mobile version