Mourinho: Ronaldo il migliore, io non finirò la carriera con due 'sole' Champions. - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Mourinho: Ronaldo il migliore, io non finirò la carriera con due ‘sole’ Champions.

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

foto 1

Madrid. Mourinho entra in sala stampa serissimo e determinato.Lo ‘Special One’ riacquista il sorriso solo quando chiedono a Essien di rispondere in Francese dato che il suo Inglese non è dei migliori. Mister José dice che

“Pepe è convocato, e quindi è in condizione di giocare. L’ultima partita ha giocato in una posizione non sua dove doveva correre di più e ha dimostrato di essere pronto”. A chi gli chiede se il suo Real Madrid è in crisi risponde: “I miei giocatori li vedrà domani”. Poi rettifica che “non sarebbe un fallimento perdere, il Real vuole la decima Champions io la terza. Siamo dei priviliegiati a poterci provare. Sicuramente Ferguson preparerà una grande partita”. Le domande sull’atteggiamento tattico le ribatte così: “Non vi svelerò come abbiamo preparato la partita, avrete le vostre fonti a volte di acqua naturale, altre volte fonti di acqua marcia” (macingo contro i giornalisti iberici). “Dall’altra parte c’è una grande squadra. Non sarà facile, ma proveremo a imporci”. Oggi il quotidiano Marca titola: “i’m an Hooligans” firmato Rooney. Mou non crede siano le sue parole poi “A me ne han dette di peggio”. Frecciatina ai nemici giurati di Mou, ovvero i giornalisti spagnoli e di Marca in particolare.

Sostituto di Feguson? Mou Non crede di poter essere sostituto di Ferguson, perché: “credo che finiremo la carriera insieme a 90 anni lui, a 70 io”. E aggiunge “Non finirò la mi carriera con due Champions”.

Ronaldo il migliore. Mou: “Penso che, non me ne vogliano gli altri, ma sì, Ronaldo è il migliore giocatore che ho allenato. Ma ho nel mio cuore anche altri giocatori che ho allenato, grandi giocatori”.

I giornalisti inglesi gli chiedono se è contento di allenare, gli spagnoli lo danno per certo, basta vedere dicono la sua faccia. ‘Lo Special One’ risponde: “Sono contento, mi piace allenare, se prima ho detto che mi manbcano 20 anni di lavoro vuol dire che ho la stessa voglia del primo giorno”. E chiude su Van Persie: “è un giocatorte fantastitico, si è ambientatop benissimo, con grandi ambizioni e nel ma utd è comun pesxce nell’acqua, può fare la differenza”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere