2014
Mourinho: «Pellegrini predica bene e razzola male»
Il manager del Chelsea: «Non parlava di arbitri… Intanto ha distrutto Clattemburg»
CHELSEA MOURINHO PREMIER LEAGUE – «Non penso allo Sporting Lisbona: in questo momento sono concentrato solo ed esclusivamente sull’Aston Villa». Josè Mourinho, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Premier League, mette in guardia i suoi: «Dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Tra l’altro affrontiamo un’ottima squadra, che è stata capace di vincere ad Anfield contro il Liverpol. Alla Champions League penseremo da domani sera».
INFERMERIA – «Diego Costa sta bene e domani partirà dal primo minuto – annuncia Mourinho – è in ottima condizione fisica e non vedo perché dovrei farne a meno. Ramires? Soffre di un problema muscolare, ed è ai box. Non solo per domani, però: salterà anche le prossime gare e credo che tornerà a disposizione solo dopo la sosta per le nazionali».
STOCCATA FINALE – Poi, prima di chiudere, la stoccata finale al manager del Manchester City, Manuel Pellegrini: «Le polemiche con Pellegrini? Sono cose che a me non interessano, a differenza vostra. Io resto coerente con quello che è il mio modo di comportarmi. Lui invece… Diceva che di arbitri non avrebbe mai parlato e invece ha massacrato Clattemburg».