Mourinho non è più Special, i tifosi chiedono l'esonero - Calcio News 24
Connect with us

2016

Mourinho non è più Special, i tifosi chiedono l’esonero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

premier league mourinho januzaj

Mourinho, allenatore del Manchester United, non sembra più quello di una volta. Anche in Turchia la sua squadra è apparsa distratta e demotivata. I tifosi chiedono a gran voce l’esonero

José Mourinho, allenatore del Manchester United, sta probabilmente attraversando il peggior momento della sua carriera. Per il tecnico ex Inter, parlano i numeri. Nelle ultime 42 partite ha ottenuto una sconfitta ogni 2,33 gare disputate. Media sicuramente non da Special One, ma probabilmente anche sotto la soglia del Normal.
ESONERO IN VISTA?: Il portoghese in carriera ha vinto due volte la Champions League ed ha conquistato importanti successi in Portogallo, Inghilterra, Italia e Spagna. Ma nell’ultimo periodo qualcosa si è rotto, prima al Chelsea e ora a Manchester. A confermarlo le parole dello stesso tecnico al termine del match di Europa League, perso dai Red Devils contro il Fenerbahce. Queste le sue parole: «Abbiamo giocato come si giocano le amichevoli estive. Non si può prendere goal dopo due minuti, significa non essere mentalmente concentrati. È tutta colpa nostra». Tante volte però la colpa non si divide in parti uguali, ma viene addossata su un unico bersaglio. I tifosi dello United, hanno scelto proprio Mou come principale colpevole del momento nero della squadra e sui social è sempre più virale l’hashtag MourinhoOut. Ora starà alla società decidere se tenere o meno l’allenatore che in estate era stato chiamato sulla panchina del Manchester per riportare il club ai vecchi splendori.

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Published

on

diego costa chelsea matic
Continue Reading

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Published

on

Continue Reading