Calciomercato
Dopo Spalletti: Mourinho vuole tornare all’Inter
José Mourinho vorrebbe tornare all’Inter. Jorge Mendes, suo procuratore, si sta muovendo in direzione interista. Attese novità
Novità importanti in casa Inter. Il club nerazzurro è alle prese con la vicenda Icardi, con la vicenda Perisic ma pensa anche al futuro della sua panchina. Il tecnico Spalletti non è certo della permanenza e molto dipenderà dai risultati ottenuti da qui sino al termine della stagione ma non solo. La società vuole vedere una svolta immediata ed è pronta a cambiare qualora il tecnico dovesse perdere il polso della situazione e anche la terza piazza. Chi al suo posto? L’Inter si sta muovendo per il prossimo anno, difficile vedere ancora Spalletti sulla panchina interista. Attenzione a Conte ma attenzione anche a Mourinho.
I tifosi nerazzurri sognano il clamoroso ritorno di Mou sulla panchina nerazzurra, rievocando i fasti del Triplete. Secondo Libero, l’allenatore ha messo la panchina nerazzurra in cima alla lista dei desideri.Nelle ultime ore il super procuratore Jorge Mendes si è mosso per un primo contatto con Piero Ausilio e Beppe Marotta. Antonio Conte, al momento, sembra essere la prima scelta per la panchina nerazzurra ma attenzione alla ‘mina vagante’ Mourinho con i tifosi che potrebbero avere un peso nella decisione finale. L’eventuale trattativa partirà con l’arrivo della primavera e per concretizzarla l’Inter dovrà offrire garanzie assolute sul mercato e non solo con Mou che chiede carta bianca.