2015
Morosini segna e esulta con la bandiera della Francia
Il bellissimo gesto del giocatore del Brescia contro il Trapani
L’emozione che non ti aspetti: al diciottesimo minuto di gioco di Brescia – Trapani, tredicesima giornata di campionato italiano di Serie B, il Brescia padrone di casa è avanti per uno a zero quando Leonardo Morosini, giovane giocatore bresciano segna il raddoppio ed esulta in un modo che ha fatto commuovere molte persone. Morosini infatti dopo il gol ha preso una bandiera della Francia e, visibilmente emozionato, l’ha mostrata a tutto lo stadio. Nessuno si aspettava un gesto così delicato e nobile.
La emoción de Leonardo Morosini, italiano del Brescia, a la hora de celebrar su gol de hoy con la bandera francesa pic.twitter.com/vvPkCO8Eef
— Juan Yankilevich (@YankilevichESPN) 15 Novembre 2015
MOROSINI EMOZIONATO – Leonardo Morosini ha pure segnato un gran gol perché ha recuperato palla da Perticone, si è involato verso l’area siciliana, ha saltato due giocatori e ha depositato in rete il gol del momentaneo due a zero (la gara è finita tre a zero). Dopo il gol la corsa a festeggiare con la bandiera, che poi ha abbracciato e baciato. Morosini ha voluto rendere omaggio così alle vittime degli attentati di Parigi di venerdì sera e siamo certi che il suo gesto verrà ricordato da molti.