2015
Moratti: «Inter, io ci credo!»
Inter – Wolfsburg e l’Europa League si avvicinano…
Massimo Moratti ci crede, l’ex presidente dell’Inter è fiducioso nei suoi per la prossima partita di Europa League nella quale i nerazzurri affronteranno il Wolfsburg dopo la sconfitta per tre a uno della Volkswagen Arena. Moratti, che dell’Inter ha ancora qualche quota di minoranza, ha detto la sua sulla prossima gara europea e di seguito trovate un estratto della sua intervista a tal proposito.
CI CREDO – «L’Inter può fare l’impresa, dobbiamo crederci e avere fiducia. Contro il Cesena non abbiamo giocato bene nel primo tempo, nella ripresa invece sì anche se servono meno paure in difesa e più sicurezza. Col Wolfsburg, che non mi è parso imbattibile, i ragazzi potranno segnare diversi gol, la chiave però è non prenderne più di uno; in attacco la squadra dovrà aggrapparsi a Palacio e Icardi, sebbene Shaqiri sia fortissimo e anche Guarin sia uno che può cambiare le carte in tavola. Io ci credo, bisogna farlo, altrimenti non si entra nemmeno in campo».
MORATTI DIXIT – Massimo Moratti è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport e ha parlato dell’effetto San Siro come uno dei fattori più importanti per la gara di giovedì, lo stadio Meazza infatti dovrà dare la carica giusta all’Inter contro il Wolfsburg. In seguito ha ricordato le rimonte storiche in coppa dell’Inter e infine ha detto di non voler vedere i suoi giocatori impauriti.