2009
Moratti: Ã?«Occhio Inter, il campionato non è finitoÃ?»
Quattro punti. E’ questo il cuscinetto che separa l’Inter dalle inseguitrici, in attesa della sfida di stasera contro la Roma. Ci sarebbe di che dormire sereni ma il presidente Moratti non si fida: Ã?«Il campionato non è finitoÃ?», ha detto il numero uno nerazzurro alla Rai. Ã?«Come abbiamo visto all’Olimpico, il Milan sta facendo molto bene e ha recuperato posizioni su posizioni. Sarà un campionato difficile fino alla fine, nulla è scontatoÃ?».
Ã?«ROMA DA TEMEREÃ?» – Stasera a San Siro arriverà una Roma ferita con grande voglia di raddrizzare una stagione nata malissimo: Ã?«Sarà una partita molto difficileÃ?», ha detto il presidente. Ã?«La Roma è da temere e avrà voglia di far beneÃ?».
Ã?«DIVARIO IMPORTANTEÃ?» – Quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici con una gara in meno a questo punto della stagione fanno sorridere Moratti: Ã?«Il divario c’è. All’inizio del campionato non mi sarei mai aspettato una distanza del genere. Siamo felici della situazione ma anche prudenti in vista del futuroÃ?».
Ã?«IBRA? NON NE PARLERO’ MAI MALEÃ?» – Il successo di Kiev ha esaltato il presidente: Ã?«E’ stato un bel segno della squadra, il miglior modo per ricordare al meglio mio padre. Abbiamo dato un bel segno di carattere. Mourinho? Quando l’ho preso pensavo ad Herrera. Loro sono entrambi intelligenti, ottimi comunicatori e splendidi nel rapporto con il gruppo. Hanno due modi diversi di vedere il calcio ma allo stesso tempo sono molto simili. Ibrahimovic? Grande campione come Eto’o. Ibra ci ha fatto vincere così tanto che non ne parlerò mai maleÃ?». Impossibile non parlare della sfida contro il Barcellona: Ã?«Sarà una sfida bellissima ed interessante perchè loro non possono permettersi di perderlaÃ?».
Fonte: corrieredellosport.it