2016
Morata spruzza l’acqua su Romagnoli
L’attaccante spagnolo della Juventus prova a provocare il difensore milanista spruzzandogli l’acqua addosso dopo la sua sostituzione.
Come riportato dal sito brasiliano Uol.com.br dopo la sostituzione, avvenuta al 66esimo minuto, Alvaro Morataha provato a provocare Alessio Romagnoli spruzzandogli contro l’acqua dalla borraccia. L’atteggiamento irrisorio e provocatorio nei confronti del difensore del Milan non ha portato alla reazione del difensore che si è allontanato da Morata senza innervosirsi più di tanto.
IL FATTO – Tutto è avvenuto dopo la sua sostituzione, con la Juventus che conduceva già per 2-1, è solo l’ultima di una lunga serie di provocazioni dell’attaccante spagnolo della Juventus, dopo quella ai danni del Napoli, dopo la vittoria della Coppa Italia 2015, e quella dello scorso campionato a Firenze, quando uscendo dal campo dopo l’espulsione zittì i tifosi viola. Molto bravo è stato Romagnoli a non reagire evitando così quella che sarebbe potuta essere un’espulsione pesante per il Milan.
MORATA ???????????????????????????????? pic.twitter.com/8GFu2mRgLB
— Coolcat (@m1897) 9 aprile 2016