Morata, il BOMBER si lascia andare in vista della finale: «Non saprei descrivere cosa significherebbe ALZARE IL TROFEO da capitano, sulle mie lacrime e YAMAL...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Morata, il BOMBER si lascia andare in vista della finale: «Non saprei descrivere cosa significherebbe ALZARE IL TROFEO da capitano, sulle mie lacrime e YAMAL…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Alvaro Morata

Morata, il BOMBER si lascia andare in vista della finale. L’intervista del capitano della Spagna alla vigilia della sfida con l’Inghilterra

Alvaro Morata, capitano della Spagna, è pronto a giocare la finale contro l’Inghilterra. Quest’oggi, il bomber accostato al Milan, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale di Euro 2024.

LA FINALE – «Non potete immaginare e non saprei nemmeno descriverlo cosa significherebbe per me sollevare il trofeo da capitano. Dobbiamo comunque ancora giocare la finale contro una squadra fortissima come l’Inghilterra».

LE LACRIME E YAMAL – «Lacrime? Non è per la responsabilità: è pura emozione. Così come i genitori di Lamine Yamal quando ha segnato alla Francia in semifinale. Anch’io sono così. È il mio carattere. Non c’è da vergognarsi a piangere per le cose positive!».