Inter News
Inter, l’ex agente di Icardi: «Era un ragazzo umile, poi Wanda lo ha cambiato»
Inter, le parole di Abian Morano, ex storico agente di Mauro Icardi: dagli inizi, fino all’arrivo nella vita dell’attaccante argentino di Wanda Nara…
Dagli inizi fino ad oggi non è passato molto, ma sembra passato un secolo: il cambiamento di Mauro Icardi, ormai ai ferri corti con l’Inter, ha provato a raccontarlo nel corso di una intervista il suo ex procuratore Abian Morano, colui che lo ha scoperto e portato in Italia, prima del ripudio avvenuto proprio quando è apparsa Wanda Nara. «Fino a che Wanda non è entrata nella sua vita, tutto era ok – ha raccontato Morano a Sport – . Mauro era un ragazzo umile, con gli stessi amici di sempre e voglia di fare. Poi stop, è cambiato in tutto, anche nel modo di vedere la vita: ha iniziato a condurre uno stile di vita che personalmente non ritengo adeguato per lui».
La rottura con l’Inter, secondo Morano, non è per nulla una casualità: «Onestamente non ne sono sorpreso – le parole dell’ex procuratore di Icardi – . Avevo già intravisto segnali di cambiamento conoscendo il suo nuovo agente, che poi è anche sua moglie: questo è un fattore di condizionamento. Credo che adesso la sua carriera sia a repentaglio. Secondo me, se consigliato bene, Mauro resta uno dei migliori centravanti al mondo».