Monza News

Monza-Milan 0-1 LIVE: basta un gol di Reijnders ai rossoneri per trovare la prima vittoria lontana da San Siro

Published

on

All’U-Power Stadium il match valido per la 11ª giornata di Serie A tra Monza-Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Monza-Milan, valevole per la 11ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025.


SEGUI QUI LA DIRETTA


PRIMO TEMPO

Non un bel Milan quello visto nel primo tempo: il Monza trova anzi subito il gol con Mota Carvalho, gol annullato però per un fallo di Bondo su Theo Hernandez. Nonostante questo le occasioni più grosse sono sui piedi dei brianzoli – grande parata di Maignan semrpre su Mota Carvalho e palo di Maldini – ma nel finale ci pensa Reijjnders, con un tap in di testa, a mandare i rossoneri all’intervallo in vantaggio.

SECONDO TEMPO

Ripresa dai ritmi meno intensi rispetto al primo tempo: quello che viene a mancare è l’intensità dei brianzoli, che sembrano avere finito le energie. Con questo il Milan amministra senza troppi patemi il risultato: non sono mancate le occasioni, ma meno clamorose rispetto ai primi 45′. Tra i rossoneri si rivede Leao, che cerca in più di una volta la rete, ma sempre mancando lo specchio della porta.


MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric. A disp.: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Caprari, Birindelli, Maric, Valoti, Pessina, D’Ambrosio, Postiglione, Vignato, Ciurria. All. Alessandro Nesta.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. A disp.: Sportiello, Torriani, Emerson Royal, Tomori, Calabria, Musah, Loftus-Cheek, Leao, Abraham, Camarda. All. Paulo Fonseca.

Exit mobile version