Hanno Detto

Monza, l’agente di Di Gregorio: «Le statistiche lo portano ad essere uno dei portieri più forti d’Italia e d’Europa»

Published

on

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele di Gregorio, ha parlato a MonzApp delle recenti prestazioni del suo assistito

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere del Monza Michele di Gregorio, ha parlato a MonzApp delle recenti prestazioni del suo assistito.

PAROLE – «Siamo molto felici del rendimento che sta avendo Michele, siamo contenti che le statistiche lo portano ad essere uno dei portieri più forti d’Italia e d’Europa. È sempre frutto di un grande lavoro quotidiano che viene fatto al campo con dedizione ed impegno costante. Indubbiamente, anche la squadra dà un supporto prezioso al lavoro che deve essere fatto dal portiere. Andiamo avanti, vediamo la classifica a mano a mano migliorare e siamo felici.

Io non penso che non ci sia nessun tipo di segreto. La sua forza è la grande applicazione e la voglia di lavorare e migliorarsi e non sentirsi mai appagato. Quando noi siamo arrivati a Monza avevamo un grande sogno che era quello di arrivare in Serie A da giocatore, come il Monza lo aveva da club: questo matrimonio ha portato a una grande festa perché poi la massima serie è stata raggiunta. Il portiere, essendo un ruolo differente da tutti gli altri, Michele in questo momento penso sia il giocatore che ha più presenze in assoluto con la maglia biancorossa da quando è arrivato. Questo perché nel momento in cui una società trova un portiere affidabile al quale poter affidare le chiavi della porta diventa un pilastro importante per la costruzione della squadra».

Exit mobile version