Calciomercato

Nesta ESALTA il Monza: «Sarà una grande svolta per tutti. Sul calciomercato…»

Published

on

Le parole di Alessandro Nesta, allenatore del Monza, in vista della sfida tra i biancorossi e l’Empoli. Ecco le dichiarazioni

In conferenza stampa, l’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni in vista della gara contro l’Empoli.

«Sicuramente giocatori che stanno insieme da più tempo hanno più vantaggi a inizio stagione, malgrado abbiamo cambiato qualcosa a livello tattico. Ci stiamo evolvendo per la proposta che vogliamo fare, siamo a buon punto, siamo a una buona condizione fisica. Come vivrò la partita? Quello di sempre. Un po’ di adrenalina, ma a prescindere, la avevo anche in B, quando non la avrò più vuol dire che dovrò stare a casa. È un passo importante per me, ma è il sesto anno che alleno, qualcosa ho fatto… Non ho mai allenato in A, domani sono squalificato, quindi non è proprio l’esordio sulla panchina, vediamo il prossimo. Mercato? Non ho più sentito il nome di Szczesny nell’ambiente Monza, non lo so. Poi magari viene l’ultimo giorno perché il Dottore… Gli ultimi giorni lui è famoso. A oggi non abbiamo notizie di Szczesny. Noi proviamo delle cose… Contro il Milan abbiamo iniziato così, così, dopo il gol siamo partiti. Stiamo cambiando un po’ rispetto ad anno scorso, non facciamo cose migliori, ma diverse. Oggi le proponiamo a corrente alternata, l’obiettivo è riproporle più spesso, non arriva tutto e subito, sono contento, piano piano ci avviciniamo»

Exit mobile version