2017

Ultimatum a Montella: se salta pronto Gattuso. No a Sousa e Mazzarri

Pubblicato

su

Il Milan di Montella si gioca tanto in pochi giorni. In caso di esonero crescono le quotazioni di Gattuso. No a Sousa o Mazzarri

Vincenzo Montella si gioca tantissimo nella gara di giovedì sera contro l’Aek Atene e soprattutto nella sfida di campionato contro il Sassuolo in programma domenica sera al Mapei Stadium. La posizione dell’allenatore è in bilico e secondo “Sky Sport” il tecnico dovrebbe rimanere sulla panchina anche in caso di risultato negativo contro l’Aek: il suo futuro è appeso al filo di Sassuolo-Milan e Fassone, in parte, lo ha fatto capire: servono risultati. In caso di esonero, ipotesi al momento da tenere in considerazione, il Milan dovrebbe puntare su Rino Gattuso.

Rino, attuale tecnico della Primavera, ha incontrato Mirabelli e Han nei giorni scorsi, ufficialmente per parlare di Primavera ma negli ultimi giorni sono in rialzo le sue quotazioni. L’allenatore della Primavera resta attualmente l’unica ipotesi presa in considerazione in caso di separazione anticipata con l’attuale tecnico. Il Milan vuole continuare a dare fiducia a Montella ma, il futuro del tecnico dipende dai risultati e in caso di esonero, non prenderebbe in considerazione le ipotesi Sousa o Mazzarri. E’ Rino Gattuso il candidato numero uno a prendere il posto di Montella sulla panchina del Milan se l’aeroplanino dovesse essere esonerato.

Exit mobile version