2019

Fiorentina, Montella: «La Roma ha meritato, noi dato tutto» – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha analizzato in conferenza stampa la brutta sconfitta rimediata dalla sua Fiorentina contro la Roma

Vincenzo Montella analizza la brutta sconfitta rimediata dalla Fiorentina contro la Roma. I viola hanno perso per 1-4 e il tecnico prova a spiegare così la caduta casalinga dei suoi.

PARTITA – «Numericamente non ci sta la sconfitta, la Fiorentina ci ha provato fino alla fine, fino al 3-1, con un po’ di fortuna la si poteva raddrizzare. La Roma ha meritato, ma i calciatori hanno dato tutto: li ringrazio. Il momento migliore è stato dopo il gol dell’1-2, poi loro hanno giocatori di qualità che sanno abbassare il ritmo. Si è vista un po’ di differenza in campo»

ESONERO«Non lo so, se fin qui la società mi ha tenuto è perché pensa che si stia lavorando in un certo modo. La classifica non è in linea, certo, ma dico anche che è successo di tutti. Ok i numeri, ma bisogna pure vedere le situazioni che capitano. Credo si possa fare di più, ma al netto dei calciatori siamo competitivi. Se la squadra dà certe risposte significa che pensa che la guida sia giusta. Poi il calcio è fatto di episodi e determina chi ha qualità. Io ho voglia di lavorare e di invertire il trend».

ATTACCANTI – «A fine mercato l’avevo detto. Quando si terminano le squadre bisogna vedere quanti gol hanno fatto i singoli calciatori nella storia per farsi un’idea di dove possa arrivare»

Exit mobile version