2017
Montella si gioca tutto con il Sassuolo. Se salta pronto Gattuso
Ultimatum all’allenatore rossonero che domani si gioca la panchina. Montella a rischio esonero: se salta è pronto Gattuso
Il Milan si gioca tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo: se il club rossonero non dovesse ottenere 3 punti contro i neroverdi, salterebbe il banco, o meglio, a saltare sarebbe Vincenzo Montella. La panchina del tecnico non è mai stata così in bilico secondo “La Gazzetta dello Sport“: se il Milan dovesse perdere o pareggiare, la società manderebbe via l’allenatore. Il difetto principale sottolineato anche dai giocatori è la mancanza di personalità.
Con un pareggio la discriminante diventerebbe l’atteggiamento, che deve cambiare. Fassone è stato molto chiaro: prima i risultati, e poi semmai il gioco. Almeno, in questo momento e in questo contesto. La gara con l’Aek è stata messa sullo stesso piano della gara con l’Aek, il punto più basso, secondo i dirigenti, raggiunto in campionato. Se il Milan dovesse decidere di esonerare Montella, punterebbe su Rino Gattuso, attuale allenatore della Primavera.