2017

Montella ci crede: «Milan-Juventus, vincere per svoltare»

Pubblicato

su

«Milan-Juventus è la gara della svolta» Montella dixit. Le indicazioni del tecnico in conferenza stampa alla vigilia del match

Vincere con la Juventus e trovare la svolta stagionale. Vincenzo Montella confida nel Milan per la gara contro la formazione di Allegri in programma domani, sabato 28 ottobre, alle ore 18. Lo ha detto in conferenza stampa, toccando diversi temi legati alla gara di domani: «Ho visto finalmente una squadra coraggiosa con maggiore identità. Le ultime nostre prestazioni sono state senza dubbio positive a prescindere dai risultati conseguiti. La squadra sa cosa deve fare quando ha il pallone tra i piedi e abbiamo acquisito maggiore fiducia, sono molto felice di questo. Contro il Chievo la squadra ha dato una solida risposta».

Prosegue Montella su Milan-Juve, big match della giornata numero 11 di Serie A: «Stiamo migliorando progressivamente e questo ci permette di giocare con più calma. Milan-Juventus è sempre una partita importante, i ragazzi aspettavano di giocare un big match del genere. Può essere la partita che può darci la svolta immediata. La Juventus è una squadra forte e completa: domani dovremo giocare la gara perfetta e forse avremo bisogno anche di un po’ di fortuna. Stimo molto la Juventus, gestiscono qualsiasi momento, bello o meno, con equilibrio. Abbiamo le carte in regola per farcela. Suso? Penso sia il miglior calciatore che abbia mai allenato. A Calhanoglu serve un gran gol a San Siro, spero arrivi domani. La classifica? La guardo a Natale».

Exit mobile version