2017

Montella-Milan: avanti tutta. Anche in caso di ko nel derby

Pubblicato

su

Il futuro dell’allenatore non è così in bilico come sembra. Montella resterà sulla panchina rossonera anche in caso di ko nel derby

Il Milan è con Vincenzo Montella. Dopo il botta a risposta con Carlo Ancelotti (il tecnico non tornerà ad allenare in questa stagione) l’aeroplanino non ha perso la rotta e probabilmente nemmeno la panchina. Silvio Berlusconi ha attaccato pesantemente il tecnico del Milan ma il peso specifico di Silvio dopo la cessione della società, per fortuna dell’allenatore, è diminuito. L’allenatore, scrive “Tuttosport“, è concentrato solo sul derby contro l’Inter, convinto di avere la piena fiducia della società.

La società infatti è dalla parte dell’allenatore e lo ha difeso apertamente e anche ufficiosamente più volte. La posizione dell’allenatore non è così in bilico come sembra. L’allenatore infatti non rischia il posto, nemmeno in caso di sconfitta nel derby con l’Inter che porterebbe i rossoneri a -10 dai cugini nerazzurri. Montella dunque non rischia, almeno ufficialmente. Nel calcio però tutto è volubile e non resta che aspettare il risultato del derby. Una vittoria della formazione rossonera rilancerebbe pesantemente le ambizioni del club milanista e rimanderebbe ogni critica alla prossima sconfitta. L’aeroplanino è pronto ad atterrare sul derby per tenersi stretta la panchina. D’altronde Ancelotti vuole fargli solo da vice…

Exit mobile version