Montella: «Profilo basso, ricordate l'Inter lo scorso anno?» | Ps - Calcio News 24
Connettiti con noi

2016

Montella: «Profilo basso, ricordate l’Inter lo scorso anno?» | Ps

Pubblicato

su

montella milan-sampdoria

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ai microfoni di Premium Sport dopo la vittoria per 1-3 contro il Chievo Verona: «Dopo 15 giornate i nerazzurri avevano ‘vinto’ lo Scudetto…»

Montella inizia parlando dell’ottimo primo tempo degli avversari: «Le partite durano 95 minuti, il Chievo è partito molto forte ma noi avremmo potuto fare meglio in fase di costruzione della manovra nel primo tempo e non ero molto contento in questo senso visto che avevamo lavorato su questa loro pressione». Poi i due gol a cavallo dei due tempi: «Nel secondo tempo abbiamo legittimato la vittoria ma avremmo potuta chiuderla prima: è una vittoria meritata contro un ottimo Chievo che ci ha messo in difficoltà, è stata una bella partita, intensa e giocata a viso aperto da ambedue le squadre».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue ancora Montella: «Locatelli è un ragazzo giovanissimo, ha fatto una buona prova e può e deve crescere. Ha fatto un’ottima partita, anche dopo l’ammonizione è stato più diligente: è una risorsa a tutti gli effetti. Profumo d’Europa? Lo sentiamo – ahimè – perché sabato prossimo giocheremo contro la Juventus che è una delle squadre più forti d’Europa. Noi possibili antagonisti in campionato? Presto per parlare di certi discorsi, dobbiamo mantenere un profilo basso: l’Inter dopo 15 giornate aveva vinto lo Scudetto e poi avete visto com’è finita. Troppo tempo che il Milan sta fuori dalle Coppe, vorrei vederlo diventare un leader perché ha tutte le caratteristiche per poterlo fare».

2016

Premier League, 19^ giornata: Chelsea, 13^ vittoria di fila

Pubblicato

su

diego costa chelsea matic
Continua a leggere

2016

Koeman: «Dimostrato grande carattere contro l’Hull»

Pubblicato

su

Continua a leggere