2017

Montella, clamoroso retroscena: la Juve ci ha provato in estate!

Published

on

Clamoroso retroscena di mercato. La Juventus avrebbe sondato numerosi allenatori dopo Cardiff, tra cui Montella del Milan

La Juventus, dopo la sconfitta in finale di Champions League contro il Real Madrid, ha pensato di voltare pagina. I bianconeri erano giunti a un bivio: continuare con Allegri cedendo Bonucci, oppure lasciare andare l’allenatore per trattenere il difensore. Il tecnico inizialmente stava per risparmiare la fatica alla sua dirigenza. Come riferito dallo stesso Max, Allegri ha pensato alle dimissioni dopo la sconfitta. La Juve si era già attivata e secondo “Repubblica” aveva sondato numerosi allenatori, tra cui Vincenzo Montella del Milan.

Spalletti, Mancini ed Emery sono stati tre degli allenatori cercati dalla dirigenza della Vecchia Signora ma in particolare la Juve aveva fatto un pensierino sull’attuale allenatore del Milan. Allegri però ha deciso di continuare, la Juve ha abbandonato ogni sondaggio ma per il prossimo futuro ha un nome ben chiaro in mente: Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio è uno dei preferiti da Marotta e Paratici per guidare la Juve qualora Allegri dovesse decidere di interrompere il contratto che scadrà nel 2020.

Exit mobile version