Roma News

Montella: «A Roma situazione paradossale, sarei in imbarazzo se mi chiamassero. Sul talento di Yildiz…»

Published

on

Le parole di Vincenzo Montella, ct della Turchia, sull’inizio di stagione della Roma e di Kenan Yildiz con la Juve. Tutti i dettagli

Vincenzo Montella, ct della Turchia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’inizio di stagione della Roma e di Kenan Yildiz alla Juventus.

SITUAZIONE ROMA – «Negli ultimi tempi mi sembrava di rivedere il clima del 2001, poi si è sfaldato tutto. Senza tifosi, non c’è Roma e bisogna anzitutto recuperare il rapporto con loro. Chi vive Roma e la Roma lo sa».

DE ROSSI – «È un amico e mi è dispiaciuto – risponde Montella – ma non entro nel merito, sarebbe scorretto da fuori. La rosa, comunque, è ampia: credo abbia il materiale per lottare in zona Champions».

SE LO CHIAMASSERO – «Sono felice in Turchia, ma sarei in imbarazzo. Come chiunque fosse chiamato da un club dove ha vissuto buona parte della sua carriera e lasciato un pezzo di cuore».

YILDIZ – «Sono molto contento per lui. Questa soddisfazione arriva al momento giusto. A soli 19 anni è diventato il più giovane a segnare una doppietta in una sfida tra Inter e Juve. Ha dato una risposta importante in fase realizzativa e nel gioco con i compagni. In Turchia si parla molto di lui e se lo merita. Dove può migliorare? Nell’attaccare la porta ed essere più ottimista negli ultimi 20 metri. Finora ha fatto tutti goal straordinari, deve imparare a fare anche quelli sporchi, credendo di più nelle ribattute e nei palloni vaganti».

Exit mobile version