Montella: «A Roma situazione paradossale, su Yildiz...»
Connect with us

Roma News

Montella: «A Roma situazione paradossale, sarei in imbarazzo se mi chiamassero. Sul talento di Yildiz…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Montella

Le parole di Vincenzo Montella, ct della Turchia, sull’inizio di stagione della Roma e di Kenan Yildiz con la Juve. Tutti i dettagli

Vincenzo Montella, ct della Turchia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’inizio di stagione della Roma e di Kenan Yildiz alla Juventus.

SITUAZIONE ROMA – «Negli ultimi tempi mi sembrava di rivedere il clima del 2001, poi si è sfaldato tutto. Senza tifosi, non c’è Roma e bisogna anzitutto recuperare il rapporto con loro. Chi vive Roma e la Roma lo sa».

DE ROSSI – «È un amico e mi è dispiaciuto – risponde Montella – ma non entro nel merito, sarebbe scorretto da fuori. La rosa, comunque, è ampia: credo abbia il materiale per lottare in zona Champions».

SE LO CHIAMASSERO – «Sono felice in Turchia, ma sarei in imbarazzo. Come chiunque fosse chiamato da un club dove ha vissuto buona parte della sua carriera e lasciato un pezzo di cuore».

YILDIZ – «Sono molto contento per lui. Questa soddisfazione arriva al momento giusto. A soli 19 anni è diventato il più giovane a segnare una doppietta in una sfida tra Inter e Juve. Ha dato una risposta importante in fase realizzativa e nel gioco con i compagni. In Turchia si parla molto di lui e se lo merita. Dove può migliorare? Nell’attaccare la porta ed essere più ottimista negli ultimi 20 metri. Finora ha fatto tutti goal straordinari, deve imparare a fare anche quelli sporchi, credendo di più nelle ribattute e nei palloni vaganti».

Roma News

Gollini Roma, fumata bianca per il portiere dell’Atalanta. Ecco tutti i dettagli sul nuovo estremo difensore giallorosso

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

gollini
Continue Reading

Roma News

Arnautovic Roma, pressing dei giallorossi per il centravanti dell’Inter. Ecco l’ultimo nodo per la fumata bianca

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arnautovic
Continue Reading