Hanno Detto

Montella: «Abraham? A me piace tantissimo. Spero possa andare ai Mondiali così come Balotelli»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, ex giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dell’attaccante Abraham e della stagione dei giallorossi

Vincenzo Montella, ex giocatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport dell’attaccante Abraham e della stagione dei giallorossi. Le sue dichiarazioni:

ABRAHAM – «I record sono fatti per essere battuti e non mi dispiacerebbe. Ci tengo ai gol segnati in un derby. A me lui è sempre piaciuto, sa attaccare gli spazi  e ha fiuto del gol. Pregi? Spirito di sacrificio. Difetti? Deve migliorare nella gestione della palla. Gli auguro di andare al Mondiale e tornare poi alla Roma ancora più forte. Il cambio di modulo con Zaniolo più vicino lo ha aiutato tanto».

ROMA – «La seguo sempre così come il calcio italiano in generale. Mi piacerebbe vincesse il Napoli lo scudetto. Tornando alla Roma è un gruppo in crescita e anche Mourinho ha saputo cambiare atteggiamento tattico dimostrando ancora una volta la sua intelligenza. Può lottare per il quarto posto e per la vittoria della Conference League».

MOURINHO COME CAPELLO – «Nella comunicazione sono simili, ma nella gestione penso siano diversi».

ABRAHAM O BALOTELLI AL MONDIALE – «Spero ci vadano entrambi perché ne hanno le qualità».

TURCHIA-PORTOGALLO – «Sulla carta la partita sembra già indirizzata, ma niente è scontato e questo può valere anche in un’ottica finale con l’Italia, anche se l’esperienza avrebbe il suo peso».

ITALIA – «Ho nostalgia ma non parlo di calcio soltanto, dico in generale. La prossima offerta la valuterò al meglio per il progetto senza lasciarmi trasportare». 

Exit mobile version