Montella: «Fiorentina, il gioco c'è. Gomez? E' dentro la squadra» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Montella: «Fiorentina, il gioco c’è. Gomez? E’ dentro la squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

montella fiorentina agosto 2014 ifa

Il tecnico della Fiorentina dopo la vittoria in Europa League sul Paok Salonicco

FIORENTINA PAOK SALONICCO MONTELLA CONFERENZA – Appena concluso il match tra Fiorentina e Paok Salonicco, gara valida per il quarto turno della fase a gironi di Europa League. I viola trovano la qualificazione grazie al pareggio per 1-1 siglato da Pasqual nei minuti finali da calcio di punizione. In conferenza stampa ha preso la parola il tecnico dei viola, Vincenzo Montella, elogiando l’atteggiamento e lo spirito visto questa sera in campo: «La squadra questa sera ha creato veramente tanto e il cammino della squadra rispecchia l’andamento di questa gara, dove spesso veniamo puniti per piccoli errori di deconcentrazione che paghiamo».

PUNTI IN PIU’ – Prosegue il tecnico viola: «Tuttavia il gioco c’è, oggi abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a portarci in vantaggio, questo ci avrebbe permesso di trovare più spazi. Difficile creare più di questa sera, quindi non sono preoccupato se vedo questo atteggiamento, è un pareggio che vale tantissimo, arrivato anche con la forza di volontà». Ancora Montella: «La squadra voleva vincere, e questa è una cosa positiva, il pensiero è sempre quello della vittoria, che adesso servirà a preparare la gara contro il Napoli».

IN CRESCITA – Sui singoli: «Gomez non può avere ancora la lucidità giusta, non ha avuto una continuità a livello di allenamento nell’ultimo anno. Ma sono ottimista, è dentro i movimenti della squadra. Marin? E’ entrato molto bene in campo, non è ancora al meglio della condizione ma ha una grande visione di gioco e può giocare in molte zone del campo».

 

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere