2017
Montella si gioca il Milan. In caso di esonero preallertato Gattuso
L’allenatore rossonero si gioca tutto contro il Genoa. Montella rischia l’esonero: preallertato Rino Gattuso, tecnico della Primavera
«Sono lucido, motivato e ottimista, perché questa è una squadra con tutta evidenza destinata a fare meglio, viste la qualità che ha. Siamo a un passo da trovare la password per andare al livello successivo, io qui non mi sento di passaggio. Il rischio non mi spaventa, nella vita ho sempre rischiato fin da quando sono andato via di casa a 13 anni per inseguire un sogno. Quando rischio, do il meglio». Parole di Vincenzo Montella. L’allenatore del Milan, nonostante le parole, rischia seriamente il posto e oggi, contro il Genoa, si gioca tutto.
L’allenatore del Milan si giocherà il posto contro il Genoa di Juric. I rossoblù, grazie alla vittoria di domenica scorsa contro il Cagliari hanno ‘contribuito’ all’esonero di Rastelli. Oggi Juric potrebbe esonerare il secondo allenatore di fila. Secondo “Il Corriere dello Sport” il Milan ha già preallertato Rino Gattuso: il tecnico della Primavera potrebbe guidare la prima squadra ad interim in caso di esonero dell’aeroplanino. Hiddink, Sousa, Petkovic, Prandelli, Mazzarri, Blanc, Luis Enrique, Ancelotti i nomi in lizza per rimpiazzare Montella. Gara da dentro o fuori per l’allenatore rossonero: Vincenzo si gioca il Milan!