2017

Montella, di nuovo, a Casa Milan: il motivo del meeting

Published

on

Vincenzo Montella, questo pomeriggio, è stato nel quartier generale del Milan per discutere della questione legata al prossimo preparatore atletico

Vincenzo Montella si è “separato”, calcisticamente parlando, dal preparatore atletico storico delle sue squadre, Emanuele Marra. Il motivo principale, lo ricordiamo, era legato al regime alimentare scelto da quest’ultimo: una dieta vegana che avrebbe favorito, di fatto, gli infortuni muscolari. La presenza dell’Aeroplanino a Casa Milan, oggi, come rivelato da Sky Sport, nasce dall’urgenza di trovare una figura che lo sostituisca.

Poche le possibilità che si tratti di Massimo Neri, visto che il preparatore atletico in questione è volato in Cina per le ultime 3 settimane di lavoro con il Wuhan Zall, per poi abbracciare la causa della nazionale cinese. Si vagliano, quindi, altre opzioni tenendo ben presente un criterio di scelta: il nuovo preparatore atletico del Milan dovrà avere accumulato già delle esperienze pregresse con squadre che scendano in campo ogni 3 giorni. Proprio in questi minuti, dunque, Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli stanno affrontando la questione in sede. Non è da escludere che, alla fine, la spunti una soluzione interna al club, ma dovrà essere quella definitiva per non creare scompensi al lavoro della squadra in un momento così delicato della stagione.

Exit mobile version