2014

Montella a Sky: «I nostri migliori attaccanti sono in ospedale»

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina: «Gare così le decidono i grandi giocatori»

FIORENTINA LAZIO MONTELLA – Intervistato dai microfoni di Sky Sport al termine del match, Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, ha analizzato la sconfitta con la Lazio. «Non credo che ogni volta che una squadra vinca, l’altra abbia demeritato. Non mi è piaciuto l’approccio, ma alla fine abbiamo avuto un’occasione ciascuno nel primo tempo e loro han capitalizzato. La sconfitta non ci sta, è immeritata, ma la Lazio ha fatto una buona partita».

KO – A decidere la gara il gol di Djordjevic, lucido sotto porta a differenza degli attaccanti viola: «Le partite si vincono così in queste gare, con la lucidità sotto porta. Loro in attacco avevano Djordjevic e in panchina Klose, noi abbiamo i migliori attaccanti in ospedale. I miei oggi hanno fatto una buona partita, ma ci è mancato il gol».

FONDAMENTALE – Nessun problema, invece, con Borja Valero, oggi in panchina: «Non credo modo nei moduli, credo nei principi. Il nostro non è cambiato rispetto alla scorsa stagione, anche se siamo un po’ più solidi in fase difensiva. Borja Valero? La sua storia alla Fiorentina è anche la mia, per noi è fondamentale»

Exit mobile version