2013
Mondiale per Club, semifinale: Guangzhou – Bayern Monaco, probabili formazioni
GUANGZHOU BAYERN MONACO MONDIALE PER CLUB FORMAZIONI – Stasera alle ore 20.30 allo stadio di Agadir in marocco si affronteranno il Guangzhou Evergrande e il Bayern Monaco per giocare la semifinale del Mondiale per Club. Il team cinese è allenato da Marcello Lippi e ha vinto la coppa dei campioni asiatica e arriva davanti ai campioni della Champions League europea dopo aver vinto i quarti di finale.
COSI’ IN CAMPO – Non molte sorprese nelle due squadre, per il Guangzhou saranno le ultime gare di Conca con la maglia dei cinesi prima del ritorno in brasile mentre Elkeson viene schierato al centro dell’attacco. E’ assente Robben nel Bayern e quindi Guardiola schiererà un 4-5-1 che in fase offensiva diventerà un 4-2-3-1. Vi proponiamo le formazioni delle due compagini.
Guangzhou Evergrande (4-3-3): Zeng; Zhang, Kim, X. Feng, Sun; Huang, Zheng, Conca; Gao, Elkeson, Muriqui. Allenatore: Marcello Lippi.
Bayern Monaco (4-5-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm, Th. Müller, Thiago, Kross, Ribery; Mandzukic. Allenatore: Pep Guardiola.