Mondiale femminile, la Svizzera ferma la Norvegia sullo 0-0 - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Femminile

Mondiale femminile, la Svizzera ferma la Norvegia sullo 0-0

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Svizzera

La Svizzera ottiene un pareggio importante nella seconda partita del Mondiale femminile contro la Norvegia

La Svizzera, dopo l’esordio vincente contro le Filippine, ottiene un importante 0-0 nella seconda partita del Mondiale femminile contro la Norvegia. La squadra biancorossa si porta così in testa al girone.

Continua invece il momento no della Norvegia che ora ha un piede fuori dalla competizione, pur essendo partita con ben altri piani. Tutto si deciderà nell’ultimo turno con le sfide tra Svizzera (4 punti) e Nuova Zelanda (3 punti) e tra Filippine (3 punti) e Norvegia (1 punto).

Calcio Femminile

Svezia Italia femminile: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andrea Soncin
Continue Reading

Ultime Notizie

Eleonora Ferraresi: «Cresciuta grazie alla Juventus Women, dopo Viareggio farei di tutto per lo scudetto Primavera. Le compagne prima dei gol, la Champions meglio del mare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

eleonora ferraresi juventus women primavera 1024x576 1
Continue Reading