2017

Monchi sfida il Qarabag: «In campo con mentalità vincente. Battiamoli per Totti»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha detto la sua su Qarabag-Roma, gara di Champions League in programma dalle 18

Si gioca Qarabag-Roma, prima gara in trasferta per i giallorossi in questo girone di Champions. Monchi ha rivelato le sue sensazioni ai microfoni di Premium Sport nel corso del pre-gara: «Dedicare la vittoria a Francesco Totti, per il suo compleanno? Faccio gli auguri al Capitano, magari vinciamo per lui oggi. La mentalità europea, secondo me, conta eccome: bisogna entrare in campo con una mentalità vincente. Di fronte ci troveremo il Qarabag, ovvero una squadra dal nome piccolo ma che spera di disputare un grande torneo».

Il direttore sportivo iberico, quindi, dichiara ancora: «Turn over? E’ logico, normale, visto che dovremo affrontare tante gare. Abbiamo fatto un mercato per concedere al tecnico la possibilità di far ruotare i calciatori a disposizione. Pellegrini? Mi ha sorpreso nei 2 campionati giocati col Sassuolo, lo hanno aiutato a crescere e a non aver paura di giocare in una squadra come la Roma. Si tratta di un giovane dal grande potenziale, la Roma e l’Italia hanno tra le mani un calciatore dal futuro importante. Priorità alla Serie A piuttosto che alla Champions League? Una grande squadra deve provare ad andare più avanti possibile in ogni competizione».

Exit mobile version