2017

Monchi la sa già lunga: «A Roma la pressione è normale»

Pubblicato

su

La quarta giornata di Serie A mette di fronte Roma e Verona allo Stadio Olimpico: i giallorossi sono già nell’occhio del ciclone e Monchi deve fare da pompiere

La pressione a Roma è la normalità, lo sa anche uno come Monchi, che a Roma ci lavora solo da pochi mesi. Prima dell’inizio della sfida con il Verona, lo stesso Monchi ha dichiarato: «Per noi è importante prendere i tre punti stasera. Se si parla di una piazza come Roma, è normale avvertire un po’ di pressione, ma dobbiamo rimanere calmi perché siamo solo all’inizio della stagione. Di Francesco ha da poco iniziato il suo lavoro, ha molta fiducia nei suoi ragazzi e lo stesso anche io. Lavoriamo assieme per riuscire a raggiungere i nostri obiettivi».

«Cengiz Under è giovane ed è arrivato da soli due mesi. Ha un problema di lingua ma ha carattere e speriamo che stasera possa fare una bella partita. Può diventare importante per la Roma, ma dobbiamo ricordarci che è solo l’esordio. Il ritorno di Florenzi è la miglior notizia che potevamo ricevere. Lui è un vero romanista, un giocatore chiave per noi e vederlo giocare avrà un’importanza specifica pure sullo spogliatoio» è quanto ha detto il ds Monchi a pochi minuti dall’inizio di Roma-Verona a Mediaset.

Exit mobile version