2017
Monchi, Emerson tra Roma e Juve? «Nulla di vero»
Le parole di Monchi prima di Roma-Cagliari sulla notizia del giorno: i contatti tra la Juventus ed Emerson Palmieri per gennaio
Il direttore sportivo della Roma, Monchi, intervistato ai microfoni di Premium Sport prima dell’anticipo serale dei giallorossi contro il Cagliari: «Se l’Inter avesse vinto contro l’Udinese avremmo avuto la stessa determinazione per vincere. Vogliamo vincere, sarà una partita difficile contro il Cagliari. E’ un avversario complicato, ma dobbiamo vincere per approfittarne. Interesse Juventus per Emerson Palmieri a gennaio per 20 milioni di euro? Non facciamo il mercato in diretta tv. Questa mattina ho letto la notizia sui giornali, è un momento in cui ogni giorno ci saranno notizie di mercato».
Ancora Monchi sull’esterno Emerson, finito nel mirino della Juventus: «Vogliamo che Emerson giochi e arrivi al suo livello, al di là del suo mercato, ma non c’è nulla di vero, nessuna novità né contatti con nessuno. Parlare di qualcosa che non esiste è inutile». Prosegue e conclude il ds giallorosso a pochi minuti dalla sfida odierna contro il Cagliari, in cui la Roma cercherà di ritrovare la vittoria in campionato dopo il pareggio col Chievo: «Credo che la mentalità vada dimostrata a fatti e non solo a parole. La partita di oggi è molto importante e vogliamo ottenere i tre punti».