Calciomercato
Monchi sempre più lontano dalla Roma: oggi ‘passaggio di consegne’ con Totti?
Monchi, direttore sportivo della Roma, potrebbe andare via a fine stagione. Lo vuole l’Arsenal: possibile promozione per Totti
Cambio della guardia in casa Roma? Eusebio Di Francesco è stato più volte a rischio nel corso di questa stagione ed è sempre stato difeso dal direttore sportivo Monchi che, prima o dopo un match, è sceso in campo in difesa dell’allenatore. Dopo il ko con il derby il silenzio. Il direttore sportivo, per la prima volta, non ha proferito parola sulla posizione di EDF. Il silenzio assordante in casa Roma continuerà a riecheggiare anche nelle prossime ore. Monchi, per la prima volta in stagione, non parlerà ai microfoni dei giornalisti prima di una gara di Champions League.
Oggi la Roma scenderà in campo a Oporto, al Do Dragao, per giocarsi una qualificazione ai quarti di finale di Champions League e davanti ai microfoni ci sarà Francesco Totti. Monchi appare sempre più lontano. Il direttore sportivo non ha partecipato al pranzo di rito della Uefa per stare vicino alla squadra (era accaduto anche prima della gara d’andata) e sta riflettendo seriamente sul suo futuro. Dopo due anni a Roma e tantissime critiche, il direttore sportivo potrebbe andare in Premier League, all’Arsenal. Oggi il passaggio di consegne ‘virtuale’ con Totti?