2017
Monchi vola da Pallotta. La Roma progetta lo scambio Sanabria-Gimenez
Il direttore sportivo della Roma vola in America dal presidente Pallotta. Monchi parlerà di mercato e dello scambio Sanabria-Gimenez
Il direttore sportivo della Roma Monchi approfitterà della sosta per volare in America. Il ds romanista volerà da James Pallotta, a Boston (è partito ieri e ci resterà fino a sabato), per fare il punto della situazione dopo 12 giornate di campionato. La Roma di mister Di Francesco ha fatto molto bene in questa stagione e può sognare in grande. I giallorossi potrebbero operare sul mercato di gennaio provando a piazzare un grande colpo in difesa.
Secondo i media spagnoli la Roma sta provando a intavolare uno scambio con l’Atletico Madrid che prevede l’arrivo in Italia del difensore classe ’95 Gimenez e l’arrivo alla corte di Simeone dell’attaccante Sanabria, autore di un’ottima stagione in Spagna, con il Betis, ma riacquistabile dalla Roma grazie alla clausola di recompra fissata attorno agli 11 milioni di euro. La Roma eserciterebbe il diritto di recompra e girerebbe il cartellino del centravanti paraguaiano, classe ’96, all’Atletico.