2017

Monchi sulla corsa Scudetto: «Napoli favorito, non la Roma»

Pubblicato

su

Poco prima della sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma, il ds Monchi ha elogiato Di Francesco e fatto un “ripasso” sulla corsa Scudetto

Sta per iniziare Juventus-Roma, in mixed zone c’è chi ha detto la sua. Monchi, ds giallorosso, ha commentato: «Siamo contenti di aver scelto Eusebio Di Francesco come allenatore, speriamo che la stagione possa finire con un successo importante per la Roma, ma per ora siamo felici di come stanno andando le cose. Dybala non sarà in campo questa sera, ma è vero anche che ha compagni bravi e al suo livello, se Allegri ha fatto queste scelte allora pensa di aver messo dentro gli undici giocatori migliori».

«Proprio Allegri dice che siamo i più favoriti nella lotta allo Scudetto e lo ringrazio, ma fino a oggi vedo il Napoli veramente favorito perché ha più punti. Dopo gli azzurri dico la Juventus e l’Inter. Quello dell’Allianz Stadium è un test importante per capire la crescita mentale e sportiva della squadra, per noi è significativo sapere se i giocatori recepiscono il messaggio che giorno dopo giorno dobbiamo dare» è quanto ha detto Monchi ai microfoni di Mediaset.

Exit mobile version