Prima Pagina

Roma, non solo Di Francesco: anche Monchi può andare via subito

Pubblicato

su

Rivoluzione totale in casa Roma? Esonerato Di Francesco, arriverà Ranieri. Anche Monchi potrebbe salutare prima del tempo

Anche Monchi lascia la Roma? Rivoluzione in casa giallorosso dopo l’esonero di Eusebio Di Francesco. Potrebbero saltare numerose teste in casa romanista, compresa quella del direttore sportivo. Monchi ha da subito sposato il progetto che riguardava Di Francesco e, coerentemente con l’addio dell’allenatore, starebbe pensando di lasciare la Roma prima del tempo. Il direttore sportivo è seguito dall’Arsenal e a fine stagione potrebbe comunque lasciare la Roma ma il divorzio, visto l’addio di Eusebio Di Francesco, potrebbe arrivare con qualche mese d’anticipo.

La Roma ha scelto Ranieri e per Monchi questi sono momenti di riflessione. Il suo battibecco con i tifosi (si è poi scusato sui social) è forse l’emblema del suo momento. Arrivato con una nomea di vincente e di scopritore di talenti, il direttore sportivo che ha costruito il miracolo Siviglia non è riuscito mai a convincere del tutto la piazza. A conferma del ruolo più marginale del dirigente è anche il fatto che le trattative con Ranieri non siano state portate avanti direttamente dal dirigente spagnolo ma da altri dirigenti romanisti. Monchi-Roma verso l’addio: l’idillio potrebbe finire prima del tempo.

Exit mobile version