2017
Monaco vs. Juventus e quel rigore non assegnato a Kondogbia – FOTO
Nemmeno il tempo di sorteggiare le semifinali ed è già tempo di precedenti. Monaco vs Juventus: ricordate il rigore non dato a Kondogbia?
Non è polemica a distanza tra Monaco e Juventus ma il doppio confronto delle semifinali servirà anche a rispolverare il passato. Il club monegasco è stato sorteggiato con la Juventus per le semifinali di Champions League stagione 2016/2017 e andando a curiosare sul profilo Twitter ufficiale del club del Principato, ecco scorgere alcuni eventi passati molto interessanti con il Monaco che invita i suoi giocatori a ‘vendicare’ le sconfitte del passato (l’ultima nel 2014/2015 ma i due club si affrontarono anche nel ’98). Il profilo Twitter del Monaco in quell’occasione postò un’immagine con Geoffrey Kondogbia, ora all’Inter, in mezzo a Vidal e Chiellini, in piena area di rigore. Il club del Principato chiese il rigore, ingiustamente secondo il Monaco, non assegnato. Monaco vs Juventus sta per iniziare!
Les images laissent peu de place aux doutes… Il y avait penalty sur @Geo_Kondogbia ! #ASMJUV #GoMonaco pic.twitter.com/jEubdAXvOd
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) April 22, 2015
👊 L'opportunité de prendre une revanche sur le passé ! #UCLDraw #ASMJUV pic.twitter.com/n4ftGyQNd5
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) April 21, 2017